Calciomercato Milan: Belotti, Biglia, James Rodriguez, le ultimissime

Calciomercato Milan: Belotti, Biglia, James Rodriguez, le ultimissime ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Rossoneri scatenati sul calciomercato. Dopo aver preso Franck Kessie dall’Atalanta, e Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, sono in pressing su Andrea Belotti del Torino, Lucas Biglia della Lazio e James Rodriguez del Real Madrid.

Andrea Belotti ha una clausola rescissoria che è valida solamente verso l’estero (di 100 milioni di euro) ma il Milan conta di prenderlo per una cifra inferiore. Come fare? Offrendo una cifra importante, si parla di 60/70 milioni di euro, più delle contropartite tecniche, al Torino interessano Kucka e Niang. Le parti ne stanno parlando e si potrebbe arrivare alla fumata bianca anche perché Belotti è grande tifoso del Milan. 

Il Milan è invece in dirittura d’arrivo per Lucas Biglia. Accordo raggiunto con il calciatore, ultimi dettagli con la Lazio. Claudio Lotito ha preso atto dell’impossibilità di trattenere il centrocampista argentino e sta monetizzandone la sua cessione al Milan dei cinesi. Biglia si aggiungerà a Franck Kessie per un centrocampo da sogno.

La notizia clamorosa delle ultime ore è il forte inserimento del Milan per James Rodriguez. I rossoneri stanno cercando di strapparlo all’Inter ma non sarà facile vincere questo derby di calciomercato perché i nerazzurri si sono mossi con il Real Madrid con ampio anticipo. I giochi potrebbero cambiare in caso di cessione di Gigio Donnarumma ai campioni d’Europa in carica ma al momento il Milan non ha intenzione di privarsi del suo campioncino.

Calciomercato Milan, Andrea Belotti è nel mirino (foto Ansa)
Calciomercato Milan, Andrea Belotti è nel mirino (foto Ansa)
Calciomercato Milan, Andrea Belotti è nel mirino (foto Ansa)

Published by
admin