Calciomercato Milan, le trattative: Diarra, Gago e Kakà

Lassana Diarra (LaPresse)

MILANO – In casa Milan c’è un nuovo tormentone “mister-X”. Chi sarà il centrocampista che l’ad Adriano Galliani ha promesso, come ultimo rinforzo per la prossima stagione?

Tra i tanti nomi che girano, in testa c’è quello di Lassana Diarra. Ma anche Gago, altro giocatore del Real Madrid, che ha vestito la maglia della Roma nella passata stagione. Dal Brasile “a Bola” scrive che i rossoneri sarebbero però interessati a Ricardo Carvalho, difensore ai margini del Real, per rimpiazzare Nesta. Intanto oggi si saprà il futuro di Mathieu Flamini. E in base a quello che succederà, il Milan saprà se a centrocampo dovrà continuare a rivolgere lo sguardo al mercato, oppure se potrà considerarsi a posto. Oggi l’entourage del francese comunicherà per via scritta al club rossonero la propria posizione.

E intanto si muove qualcosa per un ritorno di Kakà in rossonero. Il padre e agente del calciatore brasiliano avrebbe fatto tappa a Milano per incontrare i dirigenti del club rossonero. Costo? Il Real tratta soltanto la cessione a titolo definitivo.

 

 

 

Published by
FIlippo Limoncelli