Calciomercato Milan: possibile scambio tra Donnarumma e Cavani. Mourinho vuole Bonucci Ansa
MILANO – Il Milan cambia strategia di calciomercato rispetto alla scorsa estate. Arriveranno pochi calciatori ma buoni. Dopo l’acquisto di Pepe Reina, Gigio Donnarumma è in vendita [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] e con molta probabilità finirà al Psg. Ma con che formula?
Il Milan vorrebbe monetizzare la sua cessione ma non è da escludere uno scambio con Edinson Cavani. Il Psg, che comunque ha nell’attacco il suo punto di forza, potrebbe privarsi dell’uruguaiano per arrivare al portierone rossonero. I parigini hanno un ottimo rapporto con Mino Raiola e sono da anni alla ricerca di un portiere affidabile. Al Milan andrebbe bene questo scambio perché non ha un centravanti della caratura di Edinson Cavani.
Mourinho sa come migliorare il suo United. In attacco la squadra è molto forte grazie alla vena realizzativa di Romelu Lukaku, a centrocampo abbonda la qualità con Paul Pogba ma in difesa… Mourinho ha bisogno di un leader difensivo e lo ha individuato in Leonardo Bonucci. Il Milan non lo considera tra i cedibili ma con l’offerta giusta nulla è impossibile e il calciomercato è ancora lungo…