Calciomercato Milan: Hamsik, Asamoah, Fabregas, Montolivo, Ganso, Kaka, Bale, Van der Vaart

Roma – Calciomercato Milan: Hamsik, Asamoah, Fabregas, Montolivo, Ganso, Kaka, Bale, Van der Vaart. Il punto sul calciomercato dei rossoneri.

Bale, Van der Vaart, Montolivo, i primi nomi del calciomercato milanista riscaldano le lavagne dei bookmaker esteri: dei tre, riferisce Agipronews, quello favorito per l’arrivo a Milanello è il gallese del Tottenham, dato a 4,50. Per Montolivo – corteggiato anche dall’Inter – le chance sono a 12,00, mentre è più lontano Van der Vaart, al momento a 17,00.

“De Laurentiis ha ragione, è vero non abbiamo mai chiesto Hamsik e non farei mai uno sgarbo a De Laurentiis. Napoli gioielleria? Ha ragione e allora vuol dire che la mezzala la troveremo al supermercato”. Lo ha detto Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport. “Montolivo? E’ perfetto per sostituire Pirlo ma non credo sia una mezzala sinistra, ma un giocatore che gioca davanti alla difesa e lì abbiamo già Ambrosni, Van Bommel e all’occorenza Seedorf”. Poi spiega: “Sono andati via Jankulovski e Legrottaglie e abbiamo preso Mexes e Taiwo, è andato via Pirlo e arriverà un giocatore a centrocampo”.

“La riunione in Lega? Ci sono tanti soldi in ballo, anche oggi è stata una lunga battaglia. Non lo so, ci vorrà del tempo e non sono sicurissimo troveremo una soluzione”. Lo ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport.

“Con l’addio di Kakà si era rotto qualcosa con i tifosi. Con l’ultima campagna acquisti e il trionfo mi pare che la gente sia tornata ad essere vicina alla squadra come era sempre stato in passato”. Lo ha detto il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport 24. “Il momento più emozionante della stagione? Direi il gol di Pato dopo 50 secondi del derby. Alla fine tra noi e l’Inter ci sono 6 punti e guarda caso sono proprio quelli del derby”.

“Il mercato? Sono sempre in contatto con Galliani, ma ci pensa lui. Abbiamo parlato già di tanti giocatori, di quelli utili al Milan”. Lo ha detto Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport24. “La priorità è un centrocampista di sinistra – ha spiegato il tecnico neo campione d’Italia – Hamsik può farlo, ma ce ne sono tanti. La cosa più difficile è trovare un giocatore da Milan”. Su come si muoverà il club rossonero, ha spiegato: “Ci sarà un solo acquisto, ma di qualità. Anche perchè se ne è andato uno di altrettanta grande qualità come Pirlo”. “Chi sceglierei tra Hamsik e Asamoah? Sono due giovani di grande avvenire, uno ancora in crescita l’altro è già affermato. Lo stesso vale per Montolivo, grande giocatore”.

La società di Berlusconi sta trattando anche i centrocampisti offensivi Kaka e Ganso.

Published by
admin