CALCIOMERCATO MILAN – I tifosi sono dalla parte di Massimiliano Allegri e questo è un particolare che Silvio Berlusconi non può trascurare.
”Seedorf no grazie”. Questo il messaggio scritto da una decina di ultra’ del Milan che la scorsa notte, a Milano, hanno esposto uno striscione sulla facciata della sede della società contro l’ipotesi di un avvicendamento alla panchina di Clarence Seedorf.
I tifosi sono stati sorpresi dagli agenti della Digos nei pressi dell’ingresso in via Turati 3 attorno all’1.30. Dopo aver identificato gli autori, tutti gia’ noti nel mondo degli ultra’, la polizia ha rimosso lo striscione.
In caso di conferma di Allegri, arriverebbero al Milan due attaccanti molto stimati dall’allenatore toscano: Alessandro Matri e Simone Zaza.
Zaza è un attaccante molto giovane che ha mostrato tutto il suo valore nelle categorie inferiori: 29 gol di pregevole fattura in quasi 70 partite.
Si era parlato di un possibile ritorno in pianta stabile di Zaza alla Sampdoria ma il calciatore è ai ferri corti con la sua società perchè desidera trasferirsi al Milan o alla Juventus.
Zaza è un pallino di Allegri perchè è il classico attaccante moderno di movimento che può essere impiegato o come centravanti, o come seconda punta.
L’altro attaccante nel mirino del Milan è Alessandro Matri. Anche in questo caso parliamo di un calciatore molto gradito da Massimiliano Allegri.
Matri era il centravanti di diamante del Cagliari dell’allenatore livornese. L’attaccante potrebbe lasciare la Juventus dopo molta panchina e poca stima da parte di Antonio Conte.