Calciomercato Napoli, Ancelotti: "Benzema, Vidal, Di Maria e Cavani? Non posso imporli al mio club..." EPA/MARCELO SAYAO
NAPOLI – “Io ho stima e affetto per Benzema, Vidal, ho un rapporto fantastico con loro ma in altre esperienze. Quando arrivo in un club si parla insieme e si cercano soluzioni migliori, non ho mai imposto giocatori a nessuno, ogni società ha sue caratteristiche, obiettivi e possibilità” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di Dimaro Folgarida.
“Consigli sull’Italia a Ronaldo? Ho letto – ha aggiunto Ancelotti – che avrei parlato con Ronaldo, Benzema, Vidal, David Luiz, Di Maria, Cavani. Invece in questo periodo ho parlato molto con il ds Giuntoli e con il presidente De Laurentiis”.
“Ho parlato con i dirigenti per la Nazionale italiana, ma il mio desiderio, e loro lo sanno, era di continuare in una squadra di club”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, cui era stata proposta la panchina azzurra, andata poi a Mancini.
“Il lavoro di selezionatore – ha detto – è completamente diverso, mi diverto a stare sul campo tutti giorni, parlare con i giocatori e preparare gli allenamenti; alla Nazionale ho detto che, finché non cambio il chip, la situazione è questa e quindi speravo di trovare una squadra che fortunatamente ho trovato”.
CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.
Tutti i gironi dei Mondiali: