
Calciomercato Napoli, Cavani. De Laurentiis: "Non l'ho preso e non lo prenderĂ²" ANSA/Sebastiao Moreira

ANSA/Sebastiao Moreira
NAPOLI – “Cavani non l’ho preso e non lo prenderĂ²“. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis torna così sulle voci di mercato su in possibile ritorno di Cavani al Napoli, in un intervento su Radio Kiss Kiss Napoli [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. “Abbiamo Milik che ha la capacitĂ di fare gol – ha aggiunto – e non ha potuto dimostrarlo per gli infortuni”.
“Lainer e Arias? Oltre a loro ci sono altri quattro terzini sul nostro taccuino. Ma a Lainer abbiamo chiuso la porta in faccia – ha aggiunto – Arias è bravo e ci piace. PuĂ² giocare a destra, mentre altri profili possono giocare sia a destra che a sinistra. Su Lainer c’è uno stop, perchĂ© non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta, non si sono comportanti in maniera professionale e quindi hanno avuto una porta in faccia”.
Facendo il punto sul mercato, De Laurentiis ha smentito una trattativa per Mariano Diaz del Lione: “Non so chi sia, nel senso che non ci interessa”, ha detto, e ha bocciato anche l’idea Vidal: “E’ un grande giocatore ma è un profilo che seguivo molti anni fa”. Per il portiere, il patron azzurro ha spiegato che “la trattativa per Storari non mi risulta ma puĂ² essere una cosa che sta seguendo il ds Giuntoli”.
