”Inler al Napoli? Credo esistano i margini per riavviare la trattativa”. Ne è convinto il procuratore del giocatore dell’Udinese, Dino Lamberti, che però, dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli avverte: ”I Pozzo trattano il ragazzo come uno di famiglia, tengono molto a lui”.
”Gokhan è serio, – ha aggiunto Lamberti – nella sua vita non ha mai bevuto nemmeno una coca cola. Devo ancora parlarne con i Pozzo, che credo non vogliano privarsi di lui a gennaio, ma se ci fosse un’opportunità importante, potrebbero anche cederlo”.
Per il procuratore ”il ragazzo ad Udine sta bene: alcuni mesi fa dovevamo decidere se andare in Inghilterra o Germania, ma abbiamo pensato che fosse meglio restare in Friuli sei mesi o un anno ancora. Gokhan deve ancora lavorare e crescere sotto il profilo della personalità, e devo dire che negli ultimi mesi ha avuto un netto miglioramento”.
”Ora parla in campo, – ha detto ancora Lamberti – dirige i compagni, è pronto per il grande passo. Napoli? Sarebbe importantissimo, la squadra giocherà sempre per i primi posti in Champions. Ad oggi, comunque non ho ancora avuto contatti con il Napoli”, ha concluso il procuratore.
[gmap]