Calciomercato Roma, anche l’Arsenal tra Erik Lamela e il Tottenham

Erik Lamela (LaPresse)

LONDRA (REGNO UNITO) – Nella telenovela sul possibile passaggio di Erik Lamela dalla Roma al Tottenham spunta una nuova pretendente: l’Arsenal.

I Gunners potrebbero disturbare la trattativa. La Roma è pronta ad ascoltare le offerte per il giocatore, valutato 30 milioni di sterline. Il ds della Roma, Walter Sabatini, martedì 20 agosto è volato a Londra per parlare con il Tottenham e capire le intenzioni del club londinese.

Tuttavia, l’Arsenal avrebbe richiesto delle informazioni riguardo la disponibilità alla trattativa per il 21enne argentino e sarebbe già pronta a superare il testa a testa con i loro rivali cittadini.

Sabatini è già pronto a reinvestire i soldi di Lamela per cercare di rinforzare ancora di più la squadra. Il primo nome sulla lista è quello di Demba Ba, attaccante franco-senegalese del Chelsea.

Il sostituto più naturale di Lamela sarebbe invece Nani, l’esterno d’attacco portoghese che però non riesce più a trovare posto nel Manchester United. Di nuovo in pista anche il nome di Eto’o, proposto alla Roma come ad altre squadre. Ma il problema rimane l’elevato ingaggio.

Published by
FIlippo Limoncelli