LONDRA (REGNO UNITO) – Nella telenovela sul possibile passaggio di Erik Lamela dalla Roma al Tottenham spunta una nuova pretendente: l’Arsenal.
I Gunners potrebbero disturbare la trattativa. La Roma è pronta ad ascoltare le offerte per il giocatore, valutato 30 milioni di sterline. Il ds della Roma, Walter Sabatini, martedì 20 agosto è volato a Londra per parlare con il Tottenham e capire le intenzioni del club londinese.
Tuttavia, l’Arsenal avrebbe richiesto delle informazioni riguardo la disponibilità alla trattativa per il 21enne argentino e sarebbe già pronta a superare il testa a testa con i loro rivali cittadini.
Sabatini è già pronto a reinvestire i soldi di Lamela per cercare di rinforzare ancora di più la squadra. Il primo nome sulla lista è quello di Demba Ba, attaccante franco-senegalese del Chelsea.
Il sostituto più naturale di Lamela sarebbe invece Nani, l’esterno d’attacco portoghese che però non riesce più a trovare posto nel Manchester United. Di nuovo in pista anche il nome di Eto’o, proposto alla Roma come ad altre squadre. Ma il problema rimane l’elevato ingaggio.