ROMA – Brutta tegola in casa Roma: Nicolàs Burdisso, difensore centrale dell’Argentina, resterà fuori per infortunio per sei mesi.
Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, sta lavorando su tre piste di calciomercato – Matteo Ferrari, Mario Yepes e Daniele Bonera – per sostituire Burdisso. Presentiamo i calciatori mostrando un loro video.
[poll id=”154″]
Matteo Ferrari è un calciatore italiano, difensore attualmente svincolato. Ferrari ha già giocato a Roma dal 2004 al 2008 e vanta 11 presenze con la maglia della Nazionale Italiana di calcio.
Il video
Mario Yepes è un calciatore colombiano, difensore del Milan e della Nazionale colombiana, di cui è il capitano. Yepes vanta 63 presenze e 1 gol con la maglia del Chievo e 16 presenze e 1 gol con la maglia del Milan. Yepes ha vestito 83 volte la maglia della Nazionale Colombiana realizzando 4 gol.
Il video.
Daniele Bonera è un calciatore italiano, difensore del Milan. Bonera vanta 92 presenze con la maglia del Milan e 16 con quella della Nazionale Italiana senza essere mai andato in gol.
Il video.