Calciomercato Roma, D’Ambrosio ad un passo. Parolo più di Nainggolan

Calciomercato Roma, D’Ambrosio ad un passo. Parolo più di Nainggolan. Il ds Sabatini nella foto LaPresse

ROMA – Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato della Roma. Riportiamo parte dell’articolo:

La Roma si muove sul mercato ed è pronta ad investire fin da gennaio per rinforzare una rosa che già ora dimostra di essere più che competitiva.

Il primo obiettivo è trovare un terzino affidabile: l’identikit porta al granata D’Ambrosio, giocatore in grado di coprire entrambe le fasce con buone caratteristiche offensive. L’esterno 25enne ha già detto chiaro e tondo al club granata che non rinnoverà il contratto in   scadenza il prossimo 30 giugno. Per non perderlo a parametro zero Cairo deve cederlo a gennaio. Già fissato il prezzo: 2 milioni.

Accessibile per la Roma che può inserire una parte di Nico Lopez (il giovane uruguagio piace molto a Ventura), in comproprietà con l’Udinese, o la comproprietà di Caprari. Più conguaglio naturalmente. Non solo difesa: alla Roma serve anche un buon cambio a centrocampo.

Per ora dietro i tre titolarissimi (De Rossi-Pjanic-Strootman) Bradley, Taddei e Marquinho non sembrano allo stesso livello. Quasi abbandonata la pista che porta al costoso Nainggolan, si è fatta strada negli ultimi tempi l’idea Parolo (28), il centrocampista del Parma che sta facendo molto bene in questa stagione”.

Published by
admin