ROMA – “Errori da non ripetere rispetto al passato campionato? Dobbiamo cercare di evitare di perdere qualche partita di troppo. Abbiamo iniziato bene la stagione perché abbiamo un allenatore (Rudi Garcia, ndr) che si è inserito molto bene nella nostra realtà, che è complessa.
Sul piano tecnico la squadra ha mantenuto lo stesso attacco dell’anno scorso, il terzo del campionato, e si è rinforzata in tutti gli altri reparti per cui le premesse per fare una buona stagione ci sono tutte”. Sono le parole dell’a.d. della Roma, Claudio Fenucci, a margine del sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2013-14.
Il dirigente, ai microfoni di Sky, si è poi soffermato sulla situazione riguardante Osvaldo, messo sul mercato dalla società ma partito comunque per l’America assieme al resto dei compagni per la tournee che toccherà Stati Uniti e Canada.
“Osvaldo? Fa parte della nostra rosa e tra l’altro personalmente lo reputo uno dei migliori attaccanti che ci sono in circolazione avendolo avuto anche al Lecce – ha spiegato Fenucci – La nostra rosa, ripeto, è questa e se verranno fatti ulteriori movimenti di mercato saranno fatti nell’ottica di rinforzare la squadra. Ci può essere anche il caso che si tenga Osvaldo”.