ROMA – Stevan Jovetic alla Roma sogno o realtà? “Roma, obiettivo Jovetic” titola Il Tempo, “La grande idea è Jovetic: contatti con il suo agente” scrive La Repubblica. “Roma, Osvaldo e soldi per Jovetic” riporta Leggo.
Daniel Pablo Osvaldo non convince, non ha convinto e probabilmente non riuscirà a convincere la dirigenza giallorossa. Così per rinforzare il reparto offensivo l’obiettivo della Roma è soltanto uno: Jovetic, da molti considerato il possibile erede di Francesco Totti.
Prezzo? 30 milioni di euro. Euro in più, euro in meno. Qui entra in gioco Osvaldo, possibile candidato per uno scambio con la Fiorentina. La Roma infatti potrebbe mettere sul piatto la punta italo-argentina più 15-20 milioni di euro. Fondamentale sarà il ruolo del procuratore di Jovetic, Sergio Berti, lo stesso agente di Daniele De Rossi. Per l’ingaggio non ci dovrebbero essere problemi. Unico problema? Osvaldo preferirebbe andare all’estero mormora qualcuno. La Roma intanto cerca il nuovo allenatore.
REBUS ALLENATORE – In caso di addio consensuale tra la Roma e Andreazzoli i candidati, al momento, sono Allegri e Mazzarri. Tra le priorità anche i rinnovi di Pjanic, Lamela e Marquinhos. Barcellona e Manchester City aspettano.
