PARIGI – Calciomercato Roma, Psg in pressing su Miralem Pjanic. Il club francese vuole battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona e per farlo è pronto ad una manovra da 50 milioni di euro: il cartellino di Rabiot, quello di Lucas Digne e cash per arrivare al fuoriclasse della Nazionale Bosniaca.
La Gazzetta dello Sport riporta la trattativa di calciomercato che sta nascendo sull’asse Milano-Parigi. Il PSG è pronto ad acquistare Miralem Pjanic dalla società giallorossa, e in estate busserà alla porta della Roma con un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Rabiot, valutato circa 15-18 milioni di euro e la conferma di Lucas Digne, che è in giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto, e il cui valore è di circa 15 milioni.
La Roma in campo per allenarsi, Francesco Totti al fianco di Ilary Blasi per l’arrivo del terzo figlio. Il capitano giallorosso questa mattina ha lasciato il centro sportivo di Trigoria per raggiungere la moglie in clinica e starle così vicino al momento del parto. Prosegue intanto l’avvicinamento della squadra all’impegno di domenica in casa dell’Udinese. Recuperato De Rossi tornato a lavorare in gruppo così come Pjanic che sembra aver già smaltito il trauma contusivo alla caviglia sinistra. Nessun problema poi per Szczesny che aveva riportato un taglio sotto l’occhio in occasione del primo gol del Real Madrid con Ronaldo. Assenti dal campo e impegnati in un lavoro personalizzato invece Nainggolan (in dubbio per domenica) e Manolas, con quest’ultimo fermato a scopo precauzionale per un affaticamento agli adduttori. Palestra e fisioterapia infine per Ruediger, sicuro assente al Friuli così come Gyomber