Calciomercato Roma, Toni: “Ho scelto giallorosso”

Dopo tante chiacchiere e rumors di calciomercato finalmente Luca Toni parla e le sue parole sono d’amore per la Roma:

«Ho scelto giallorosso».

Luca Toni è felice come un bambino che si appresta a scartare i regali di Natale:

«Sono ore fonda­mentali per definire il mio prossimo fu­turo. Togliamo subito i dubbi che sono au­mentati in queste ore: io voglio la Ro­ma.

Più chiaro: non prendo in conside­razione nessun club che non sia la Ro­ma. Voglio vestire la maglia gialloros­sa. Chi deve sapere, sa già che ho pre­so la mia decisione e non torno indietro.

Adesso tocca alle società, al procurato­re, chiudere questa vicenda. La fase è delicatissima, ma io ho scelto Roma. La Nazionale è un di­scorso secondario. Nel senso che, per conquistarla, devo giocare con conti­nuità.

Io sto pensando solo a questo. A giocare per un club che mi conceda la possibilità di far vedere, ancora una volta, che giocatore sono.

Voglio solo giocare, non penso ad altro. E voglio farlo nella Roma. Spero che arrivi presto il momento della presentazione con la maglia della Roma ma questo è il mo­mento più importante di tutta la tratta­tiva.

Basta una virgola fuori posto e si rischia di veder saltare il mio deside­rio. L’unica cosa che posso dire è che io ho scelto la Roma e questo posso ripe­terlo mille volte.

Sì, è vero, sono in contatto con questi giocatori (Totti-Perrotta-De Rossi). Ci conosciamo bene per via della Nazionale. Inutile nascondere che mi ha fatto un gran piacere ricevere le loro chiamate di stima.

Mi hanno spro­nato verso una decisione che avevo co­munque già preso. Vorrei essere presente a questo test. Sì, vorrei giocarlo. La Lodigiani è stato il mio punto di partenza.

Il professioni­sta Luca Toni è iniziato in quel momen­to, in quella società. Credo che possa essere la mia nuova partenza.

Sono convinto che certe cose non accadono per caso. Non sono coincidenze. Vorrei giocare contro la Lodigiani (2 gennaio) e dimostra­re da subito che sto bene e sono a dispo­sizione del mister».

Published by
admin