Calciomercato Roma, via raduno a Trigoria: Benatia applaudito dai tifosi

Calciomercato Roma, via raduno a Trigoria: Benatia applaudito dai tifosi (LaPresse)

ROMA – Subito in campo a lavorare. La nuova stagione della Roma è partita ufficialmente questa mattina col raduno della squadra a Trigoria. Rudi Garcia, per dare il ‘bentornato’ al gruppo, ha programmato una doppia seduta d’allenamento. Il tecnico francese, però, non è stato il primo a varcare i cancelli del centro sportivo.

Ad anticiparlo la coppia di portieri formata da Lobont e Skorupski, e il capitano Francesco Totti. Via via sono poi arrivati tutti gli altri giocatori – da Destro a Florenzi, passando per i nuovi acquisti Cole e Keita, e i giovani Paredes, Sanabria e Ucan che hanno dormito all’interno di Trigoria – rispettando l’orario limite delle 9:30 fissato da Garcia. Tra i più applauditi dal centinaio di tifosi presenti all’ingresso del ‘Fulvio Bernardini’ Strootman e Benatia.

L‘olandese ieri ha sostenuto una visita di controllo specialistica (con valutazioni biomeccaniche) che ha confermato l’andamento positivo del percorso riabilitativo del ginocchio; il marocchino, invece, nonostante la querelle sul rinnovo di contratto, è stato accolto calorosamente dai sostenitori giallorossi, che gli hanno dedicato uno striscione (“Benatia continua ad onorare la maglia. Roma ti ama e ti perdona”). 

PER GUARDARE LE FOTO DAL FACEBOOK UFFICIALE DELLA ROMA CLICCATE QUI.

Published by
admin