Georginio Wijnaldum (Ansa)
Calciomercato Roma: Wijnaldum sbarcato stasera. Roma e Psg hanno trovato l’accordo definitivo per Georginio Wijnaldum che è stato di gran fretta fatto sbarcare a Roma con un aereo privato all’aeroporto di Ciampino. Accolto da centinaia di tifosi.
La formula è il prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.
Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l’affare. Non è tutto. La Roma, a questo punto tra le più abili in questa sessione di calciomercato, sta chiudendo anche per Eric Bailly del Manchester United.
Trattativa ai dettagli – secondo la Gazzetta dello Sport – per il difensore centrale classe ’94, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
E, del resto, proprio oggi la Roma ha realizzato un colpo in uscita, riuscendo a piazzare Veretout al Marsiglia per 20 milioni di euro (e uno stipendio top in meno). Nel segno di Dybala, ma insieme a giocatori fatti, pronti per l’assalto al quarto posto: Matic, Wijnaldum, Bailly. E Belotti in stand by.