
Calciomercato Spal, Grassi dopo Johan Djourou per chiudere un grande mercato ANSA/ALESSANDRO DI MEO

ANSA/ALESSANDRO DI MEO
FERRARA – Prende forma la nuova Spal con la conferma di Leonardo Semplici alla guida dell’unica neopromossa della scorsa stagione rimasta in A. Salutato Borriello, che non si è mai integrato, il club ha riscattato alcuni giocatori importanti: Gomis , Viviano, Kurtic, Salomon e Paloschi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
Rimane in bilico invece Grassi sul quale il club sta insistendo molto per convincere il Napoli a cederlo in maniera definitiva. Oltre all’esterno Fares sono arrivati poi due giocatori importanti: in difesa l’esperto svizzero Djourou e in attacco Petagna, pagato 10 mln, che ha lasciato l’Atalanta chiuso dall’ingaggio di Zapata.
Un attaccante di movimento, molto quotato (costerà ’ 15 mln) con ampi margini di miglioramento specie se inquadrerà meglio la porta.
L’obiettivo, non facile, sarà di conseguire un’altra salvezza in un torneo ancora più competitivo. Formazione (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, DJOUROU, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Kurtic, FARES, PETAGNA, Antenucci. All: Semplici.
