E’ stato rinviato al 22 febbraio prossimo, dopo una breve udienza, il processo di calciopoli ripreso martedì davanti alla nona sezione del Tribunale di Napoli. Martedì doveva essere depositata la perizia con le trascrizioni delle ulteriori intercettazioni telefoniche che difensori e pm intendono utilizzare nel dibattimento.
Il perito, Roberto Porto, ha spiegato in aula che non è stato possibile concludere il lavoro nei tempi previsti, a causa della lunghezza di numerose telefonate, e che la perizia sarà pertanto depositata entro il 18 febbraio. Il presidente Teresa Casoria ha già dato indicazioni di massima per la definizione di un calendario per le arringhe dei difensori, che si terranno dopo la requisitoria dei pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano.
La requisitoria dei pm occuperà diverse udienze (basti pensare che ben cinque udienze furono necessarie per il processo con rito abbreviato). E’ probabile comunque che i rappresentanti dell’accusa, all’udienza del 22 febbraio chiederanno la citazione di altri testimoni, in base all’art.507 del codice di procedura relativo all’acquisizione di nuove prove.