
epa05802325 Bayern's Italian head coach Carlo Ancelotti before the German Bundesliga soccer match between Hertha BSC and Bayern Munich in Berlin, Germany, 18 February 2017. EPA/FELIPE TRUEBA (EMBARGO CONDITIONS - ATTENTION: Due to the accreditation guidelines, the DFL only permits the publication and utilisation of up to 15 pictures per match on the internet and in online media during the match.)

ROMA – Carlo Ancelotti sembra aver superato Roberto Mancini nella corsa per la panchina della Nazionale azzurra. Qualche ora fa c’è stato un incontro segreto a Roma tra il tecnico, Roberto Fabbricini e Alessandro Costacurta: la Figc gli ha offerto il ruolo di Commissario tecnico.
Questo è il secondo incontro tra la Figc e Ancelotti in poco più di mese. Segnale che la FIGC sembra aver deciso per il tecnico che ha vinto tre Champions League con Milan e Real Madrid.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Saranno decisivi i prossimi giorni. La FIGC punta ad averlo in panchina già il 28 maggio a San Gallo, in Svizzera, per l’amichevole contro l’Arabia Saudita. Poi, in calendario, ci sono Francia (1 giugno a Nizza) e Olanda (4 giugno a Torino). Secondo alcuni indiscrezioni, mancherebbe ancora l’accordo economico.
Infine, se arrivasse il fatidico sì, riporta Repubblica, tra i collaboratori stretti del nuovo ct entrerebbe anche Andrea Pirlo, che ha avuto Ancelotti allenatore al Milan.