Casertana-Barletta: highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

Casertana-Barletta: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

CASERTA – Casertana-Barletta 2-1: highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere gli highlights della gara della nona giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15.

Per vedere gli highlights di Casertana-Barletta basta andare

>>> sul sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL

è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Casertana-Barletta.

>>>RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO DEL GIRONE C LEGA PRO 2014-15

Nessun precedente tra le due compagini che si ritrovano di fronte per la prima volta. Preziosa la vittoria dei campani che salgono a 17 punti. Seconda sconfitta consecutiva per i pugliesi che hanno solo 8 punti e nell’ultimo turno avevano perso in casa 1-0 contro il Benevento.

GOL, FORMAZIONI E TABELLINO

CASERTANA-BARLETTA 2-1
Marcatori: 22′ Cissè (C), 60′ Palazzolo (B), 89′ Idda (c).

CASERTANA: Fumagalli, Bruno, Bianco, Rajcic, Idda, Murolo, Cissè, Marano, Diakitè (67′ Cunzi), Mancosu (74′ Antonazzo), Chiavazzo (54′ Mancino).
In panchina: D’Agostino, D’Alterio, Mattera, De Marco. Allenatore: Angelo Gregucci

BARLETTA: Liverani, Zammuto (90′ Rizzitelli), Cortellini (79′ Guarco), Meola, Stendardo,Radi, Floriano, Palazzolo, Biancolino (66′ Fall), Venitucci, De Rose.
In panchina: De Martino, Sokoli, Kiasis, Gemignani. Allenatore: Marco Sesia

ARBITRO: Piccinini di Forlì
Ammoniti: Bruno, Marano (C), Stendardo, Radi, Palazzolo (B)

Fischio d’inizio alle 18.00 di sabato 19 ottobre 2014. Si è giocato allo stadio Pinto di Caserta. Arbitra Marco Piccinini di Forlì, guardalinee Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Osservatore Lucio Mele di Napoli

Published by
Alberto Francavilla