CASERTA – Casertana-Savoia 4-1, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby campano, gara della trentasettesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-15. Si è giocato allo stadio Alberto Pinto di Caserta. Arbitro Andrea Morreale di Roma 1, guardalinee Salvatore Sangiorgio di Catania e Massimiliano Pancaldo Trifirò di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto uomo Gianpaolo Galise di Monza. All’andata: Savoia-Casertana 0-3. Playoff e playout Lega Pro: ecco il calendario e il regolamento.
Per vedere gol e highlights di Casertana-Savoia 3-1, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.
Casertana-Savoia formazioni. CASERTANA (4-3-3): Fumagalli; Idda, Mattera, Murolo, Tito; Mancosu, Carrus, De Marco; Kolawole, Cisse, Mancino. (D’Agostino, Antonazzo, D’Alterio, De Liguori, Cunzi, Diakite, Caccavallo). All. Campilongo.
SAVOIA (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Saric, Boilini, Mercadante; Sanseverino, Di Piazza, Scarpa. (Falcone, Vosnakidis, Pizzutelli, Giordani, Partipilo, Leonetti, Panariello). All. Papagni.