ROMA – Edinson Cavani è vicinissimo all’approdo al Psg. Leonardo, dg del club parigino, ieri sera (4 luglio) a Roma, avrebbe strappato il “sì” di Aurelio De Laurentiis per l’attaccante uruguaiano.
Il Psg avrebbe messo sul piatto i 64 milioni della clausola di rescissione fissata dal presidente del Napoli che è il grande ostacolo di tutte le trattative. E per il bomber ci sarebbe un ingaggio da favola: 10 mln a stagione per i prossimi 5 anni.
Ma il Psg vuole fare le cose in grande. Oltre a Cavani nel mirino di Leonardo ci sarebbero altri due pezzi pregiati del campionato italiano: Hernanes e De Rossi.
Leonardo ha alzato l’asticella e ha fatto recapitare alla Lazio – come riporta la Gazzetta dello Sport – un’offerta di 21 milioni. Scavalcato il muro dei 20 milioni, dopo che per settimane il club francese aveva fatto capire di non voler andare sopra i 18.
Per De Rossi invece ci sarà da superare la corte del Chelsea di José Mourinho. All’inizio della prossima settimana, Leonardo sarà nuovamente a Roma per firmare l’acquisto di Cavani e non è escluso che nella stessa giornata possa incontrare pure Sabatini per sondare il terreno e capire le intenzioni del club giallorosso.