Il presidente Cellino si è riscoperto un autentico veggente, riuscendo ad anticipare una quaterna che ha regalato, ai più attenti, una ottima vincita al gioco del Lotto. Dopo il successo sulla Sampdoria, il presidente rossoblù aveva attribuito la vittoria a Larrivey per il suo numero di maglia, quel 23 che piace tanto al presidente al quale non è restato che spiegare il perché della sua sicurezza.
«Lui ha il 23 e 2 più 3 fa cinque, il numero di Conti che ha fatto il primo gol. In più il 23 al contrario diventa 32 che è sulle spalle di Matri, autore della seconda rete. Se poi ci fosse stato in campo il 14 (Pisano) avrebbe segnato pure lui».
Una spiegazione bizzarra che però è rimasta impressa ad alcuni appassionati del gioco del Lotto che hanno tentato la fortuna. E così sabato scorso, sulla ruota di Palermo, è uscita la quaterna vincente: 14, 32, 23, 5. La cinquina sarebbe stata completata dal numero 22, quello di Marchetti tanto per intenderci, che però era sfuggito a Cellino.
Ma gli scommettitori si sono portati a casa, puntando solo un euro, dodicimila euro in caso di giocata a tutte le ruote, o ben centoventimila, azzeccando la sola ruota di Palermo.
