Champions League, sorteggi Ottavi diretta streaming Uefa.com

Sorteggi Champions League

ROMA – Tra le sedici migliori squadre che si affronteranno negli Ottavi di finale di Champions League, in programma tra febbraio e marzo del 2016, ci sono anche Juventus e Roma, arrivate entrambe seconde nei rispettivi gruppi.

La Juventus e la Roma potrebbero incontrare negli ottavi di finale di Champions League una delle tre potenze Barcellona (no la Roma perché già affrontata nel girone), Bayern Monaco e Real Madrid, ma anche Chelsea, Atletico Madrid, Manchester City, Wolfsburg e Zenit San Pietroburgo.

Teste di serie: Atletico Madrid (SPA), Bayern Monaco (GER), Barcellona (SPA), Chelsea (ING), Manchester City (ING), Real Madrid (SPA), Wolfsburg (GER) e Zenit (RUS).

Non teste di serie: Arsenal (ING), Benfica (POR), Dinamo Kiev (UCR), Juventus (ITA), Paris Saint Germain (FRA), Psv Eindhoven (OLA), Roma (ITA) e Gent (BEL).

Le partite di andata sono in programma il 16/17  e 23/24 febbraio, mentre quelle di ritorno l’8/9 e 15/16 marzo. Si sa, come da regolamento, che le vincitrici dei gironi disputeranno l’andata in trasferta, quindi Juventus e Roma – essendo arrivate seconde – daranno il via agli ottavi rispettivamente a Torino e a Roma.

DOVE VEDERE IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2015/2016 si svolgeranno oggi, lunedì 14 dicembre alle ore 11.45 a Nyon e saranno visibili in diretta tv su Mediaset, precisamente su Premium Sport per chi abbonato, e su Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). Mediaset, inoltre, offrirà ai propri abbonati anche la possibilità di assistere all’evento in streaming su pc, tablet e smartphone, grazie all’applicazione Premium Play. Inoltre sarà possibile assistere al sorteggio degli ottavi di Champions League in streaming sul sito ufficiale della Uefa.

TESTE DI SERIE
NON TESTE DI SERIE
Published by
FIlippo Limoncelli