Chelsea-Roma
Chelsea-Roma si giocherà mercoledì 18 ottobre allo Stamford Bridge di Londra: fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.
Chelsea-Roma sarà visibile unicamente dagli abbonati Premium, in particolare su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Si potrà assistere al match anche tramite il servizio streaming Premium Play.
Il Chelsea è al primo posto del gruppo C con 6 punti, mentre i giallorossi inseguono a 4. Uscire per la Roma dallo Stamford Bridge con un risultato positivo vorrebbe dire fare davvero un passo notevole verso la qualificazione.
Eusebio Di Francesco rinuncia a Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi per Chelsea-Roma, nella terza giornata della fase a gironi della Champions League.
Al loro posto il tecnico giallorosso metterà in campo Maxime Gonalons e Gerson per un inedito 4-3-2-1. Per il Chelsea in campo dal primo minuto l’ex Juventus Alvaro Morata, recuperato da un infortunio.
Due precedenti tra i due club che risale ai gironi Champions 2008/09: vittoria inglese per 1-0 a Londra e 3-1 per la Roma (allora allenata da Spalletti) all’Olimpico firmato da Panucci e Mirko Vucinic (doppietta; di Terry la marcatura blues).
Chelsea-Roma, le formazioni ufficiali.
Chelsea: Courtois, Azpilicueta, Christensen, Cahill (c), David Luiz, Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso, Hazard, Morata.
As Roma: Alisson, Peres, Fazio, Jesus, Kolarov, Nainggolan, Gonalos, Strootman, Gerson, Dzeko, Perotti.