ROMA – Cile-Ecuador è la partita che aprirà la 44ª edizione della Copa America che si giocherà in Cile dall’11 giugno al 4 luglio. Cile-Ecuador si giocherà alle 20.30 di giovedì 11 giugno (in Italia il 12 giugno ore 01:30) e sarà trasmessa sul canale Tv della Gazzetta dello Sport.
Il canale Tv della Gazzetta dello Sport trasmetterà Cile-Ecuador in streaming sul sito della Gazzetta e in Tv sul canale 59 del digitale terrestre. Questo il programma completo (partite e orari) della Copa America 2015. Le probabili formazioni di Cile-Ecuador. Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Aranguiz, Gutierrez, Vidal; Valdivia; Vargas, Sanchez. Allenatore: Sampaoli Ecuador (4-4-2): Dominguez; Achilier, Erazo, Ayovi, Paredes; Lastra, Montero, Ibarra, Noboa; Martinez, Valencia. Allenatore: Quinones
Quote: padroni di casa nettamente favoriti. Segno “1” quotato a 1.50. Pareggio quotato a 4.80, mentre una vittoria ospite è data a ben 8.30. Sicuramente consigliamo il segno 1. Da prendere in considerazione anche le giocate “No Gol” e “Over 2.5″. Pronostico: difficile sbilanciarsi, ma difficilmente gli ospiti riusciranno a incidere e realizzare un gol. Padroni di casa votati alla manovra offensiva e specialmente alle ripartenze fulminee in contropiede. Ci sbilanciamo 2-0 o 3-0 in favore di Vidal e compagni.