Claudio Marchisio ko, altro infortunio al ginocchio: "Mi rialzerò" (da Instagram)
SAN PIETROBURGO – Ancora un infortunio al ginocchio per Claudio Marchisio. Il centrocampista italiano, in questa stagione 15 presenze e 2 gol con la maglia dello Zenit San Pietroburgo, ha postato una foto che lo ritrae subito dopo l’intervento, nel lotto d’ospedale.
“Far parte del gioco significa mettere in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso 💪🔥
Anche questa volta mi rialzerò, perché ho ancora voglia di far parte del gioco, perché il vostro affetto rende tutto più semplice e soprattutto perché, operata anche questa, le ginocchia sono finite 😂
#MC #me”.
Claudio Marchisio è un calciatore che gode di un grande seguito sui social network. Tra i suoi follower ci sono moltissimi tifosi della Juventus che sono rimasti affezionati alla loro ex bandiera. Marchisio ha giocato tutta la carriera nella Juventus e ora sta giocando in Russia tra le fila dello Zenit San Pietroburgo, nella massima divisione calcistica locale.
A stretto giro di posta sono arrivati gli auguri della Juventus, il club in cui ha militato dalla formazione Pulcini fino alla scorsa stagione: “Forza Claudio Marchisio, torna presto campione!”.
Fonte: Ansa.