La Lazio ha battuto per 2-0 il Palermo grazie ai gol di Kolarov e Floccari (al quarto gol in tre partite con la nuova maglia) nella ripresa. Ora i biancocelesti affronteranno la Fiorentina nei quarti di finale della Coppa Italia.
Il tecnico della Lazio Ballardini è felice per il risultato finale: «Abbiamo giocato molto bene e sono felice per il successo ottenuto che ci consente di andare avanti in questa competizione. Il Palermo è una grande squadra, con grandi giocatori e ottimi palleggiatori. Floccari? Giocatore importante per noi, lo sapevamo quando l’abbiamo preso. Kolarov penso che resterà alla Lazio, non ho paura di perderlo. Sono molto soddisfatto della partita di Zarate».
Il tecnico del Palermo Delio Rossi è ovviamente rammaricato per l’uscita dalla coppa Italia della sua squadra: «Stasera abbiamo giocato bene come la Lazio. Chi segnava passsava il turno: loro l’hanno fatto, noi no. Onore alla Lazio. Siamo stati poco concreti sotto porta e l’abbiamo pagata cara. Comunque dispiace uscire da questa competizione, soprattutto stasera»