RIO DE JANEIRO – Per la prima volta dal 12 ottobre scorso, quando fece una breve apparizione contro il Botafogo, Adriano torna nella lista dei convocati del Corinthians. Il tecnico della squadra paulista, Tite, lo ha infatti inserito nella lista dei giocatori a disposizione per la partita di campionato di domani contro l'Atletico Paranaense.
''Adriano di sicuro non e' ancora al meglio – ha spiegato Tite – pero' verra' in panchina con me. Ho notato che in allenamento e' meno appesantito e comincia a muoversi meglio''.
Galvanizzato dalle parole del tecnico l'Imperatore, ancora sovrappeso, ha dato l'impressione di impegnarsi a fondo nella seduta di allenamento del 'Timao', conclusa da una 'partitella' in cui lo stesso Adriano ha segnato un gol, un po' fortunosamente visto che lo ha realizzato grazie ad un rimpallo sul posteriore.
