
Coronavirus: Andrea Micheli, ex presidente Pergolettese, è morto a soli 37 anni (da Instagram)
MILANO – Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Andrea Micheli ad appena 37 anni. L’ex presidente della Pergolettese, società lombarda di Serie C ceduta nel 2016 dopo aver trionfato nel campionato di Serie D, era ricoverato da diversi giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Milano.
Le sue condizioni di salute si sono aggravate improvvisamente ieri sera e non c’è stato più nulla da fare. Micheli è stato ricordato dalla Pergolettese attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della società di Serie C.
“L’U.S.PERGOLETTESE 1932, è affranta e piange la perdita di ANDREA MICHELI, ex Presidente della Societa’ (dal 2012 al 2016)e da sempre sponsor e tifoso. A Cesare, Anna e a tutta la famiglia MICHELI, le piu’ sentite condoglianze da parte di tutti i componenti della Società”.
Anche Sanz è morto di coronavirus mentre Dybala e i Maldini sono positivi ma stanno bene.
Questa bruttissima notizia è giunta poco dopo quella delle positività al coronavirus di Paulo Dybala della Juventus e di Paolo e Daniel Maldini, rispettivamente dirigente e calciatore del Milan.
Per fortuna sia Dybala che i Maldini stanno bene mentre è andata male anche a Lorenzo Sanz, ex presidente del Real Madrid, che ha perso la vita a causa del coronavirus nella giornata di ieri.
