
Coronavirus, Garay è guarito. Il bacio con la moglie non è più virtuale... (foto da Instagram)
VALENCIA (SPAGNA) – Dopo un mese di lotta, Garay del Valencia è riuscito a guarire dal coronavirus.
Ad annunciare la guarigione del calciatore del Valencia è la moglie attraverso alcuni post pubblicati su Instagram.
Nel primo post, il bacio è virtuale perché Garay era malato e ovviamente la moglie non poteva avere un contatto fisico con lui, nel secondo post, invece, il bacio è reale e appassionato più che mai.
Garay aveva annunciato di essere malato di coronavirus pochi giorni dopo il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il suo Valencia e l’Atalanta.
“Il 2020 è iniziato male per me. Sono positivo al Coronavirus, mi sento bene, seguirò le regole imposte delle autorità sanitarie e rimarrò isolato, in quarantena”.
Garay non è stato l’unico calciatore del Valencia ad aver contratto il coronavirus, a spiegarlo è stata la stessa società spagnola attraverso questa nota stampa.
“Nonostante le rigide misure adottate dal club – è scritto nel comunicato – dopo aver giocato una partita di Champions League a Milano, un’area confermata ad alto rischio dalle autorità italiane giorni dopo, gli ultimi risultati mostrano che l’esposizione legata alle partite ha causato circa il 35% dei casi positivi”.
“Sono tutti casi asintomatici – viene precisato – e tutti i contagiati si trovano nei propri domicili con monitoraggio medico e misure di isolamento”.
