Coronavirus Inter, positivi anche De Vrij e Vecino: la partita con il Sassuolo sarà rinviata? FOTO ANSA
Dopo il capitano Handanovic e il terzino D’Ambrosio in casa Inter ci sono altri due giocatori positivi al coronavirus, si tratta del difensore De Vrij e del centrocampista Vecino. Sabato sera è in programma Inter-Sassuolo, ma la partita potrebbe essere rinviata a causa dei casi di Covid tra i neroazzurri.
In vista del match di campionato contro il Sassuolo, l’Inter teme ancora di più il focolaio. Sostituire D’Ambrosio e Vecino non è un problema perché i nerazzurri hanno tanti calciatori in quella zona del campo, è più complicato sostituire Handanovic e De Vrij, due titolari fissi della squadra di Conte.
In porta, se la partita non sarà rinviata, dovrebbe esordire dal primo minuto Radu. Non è un esordio assoluto in nerazzurro perché ha già giocato in Serie A, per una volta, nella stagione 2015-2016. Ma Radu non è nuovo a questi livelli. Infatti è stato il titolare della porta del Genoa in Serie A per ben due stagioni. In Liguria ha totalizzato complessivamente 52 presenze incassando 83 gol. Radu ha avuto anche una esperienza con il Parma ma non è mai sceso in campo.
Tutti gli altri calciatori dell’Inter resteranno in isolamento fiduciario per le prossime due settimane, avendo quindi la possibilità di scegliere se restare a dormire presso il Centro sportivo Suning (dove secondo le disposizioni sanitarie dovranno mangiare e fare la doccia nelle proprie camere) o tornare nelle rispettive case al termine delle sedute di allenamento, limitando, come da protocollo, i contatti con l’esterno e gli spostamenti al solo tragitto abitazione-centro sportivo nerazzurro.