Golf, Edoardo Molinari e Gagli messi in quarantena in Oman: ma il test è negativo e giocheranno (foto Ansa)
MASCATE (OMAN) – “Sono ancora scioccato per quanto successo nelle ultime 36 ore ma io e il mio amico Lorenzo Gagli stiamo bene. E’ stata una vicenda inquietante ma grazie a Dio ora tutto è finito. Siamo tornati a giocare a golf e tutto questo fino a stamattina sembrava impossibile. Non rilascerò altre dichiarazioni e vi prego di rispettare la mia privacy, grazie a tutte le persone che mi hanno scritto”.
Con una nota su twitter il golfista Edoardo Molinari è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto coinvolto insieme a Gagli a Muscat, dov’è in corso l’Oman Open, torneo dell’European Tour.
Una influenza contratta 10 giorni fa da Gagli ha portato il board del massimo circuito continentale inizialmente ad isolare i due players azzurri, compagni di stanza in Oman.
L’esito negativo al test del coronavirus a cui è stato sottoposto Gagli ha portato l’European Tour a reinserire in extremis nel field del torneo i due golfisti italiani, mettendo così fine a un grande equivoco.
Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli sono due golfisti professionisti italiani. Edoardo Molinari è il fratello maggiore di Francesco Molinari. (fonte ANSA).