Cristiano Ronaldo alla Juventus, Perin: "Imparerò da lui e dagli altri campioni" ANSA/LUCA ZENNARO
TORINO – L’arrivo di Ronaldo “é un plus per la Juventus e per tutto il calcio italiano. Con lui la serie A tornerà a essere uno dei 2-3 migliori campionati al mondo”. Così Mattia Perin, nell’incontro con la stampa all’Allianz Stadium [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
“La notizia mi ha ovviamente colpito – dice il portiere – Ronaldo è il miglior calciatore al mondo, potersi allenare con lui, è un vantaggio. Ma alla Juve ci sono anche altri grandi professionisti, a cominciare da Barzagli e Chiellini: da loro si impara come ci si comporta sul campo e fuori”.
Mattia Perin è arrivato alla Juventus dopo una lunga carriera tra le fila del Genoa. Perin e Szczesny dovranno raccogliere la pesante eredità di Gigi Buffon. Szczesny parte in vantaggio perché ha giocato nella Juventus anche la scorsa stagione e per stessa ammissione di Allegri inizierà come titolare ma Perin è stato un investimento importante per la Juventus e potrebbe rovesciare le gerarchie con prestazioni convincenti quando verrà chiamato in causa.
CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.
Tutti i gironi dei Mondiali: