Cristiano Ronaldo accarezza la mascotte prima di Ajax-Juventus, il VIDEO è commovente
AMSTERDAM – Cristiano Ronaldo é ripartito da dove si era fermato: dalla tripletta decisiva contro l’Atletico Madrid a un gol pesante ad Amsterdam. Prima della partita, Cristiano Ronaldo è stato protagonista di un gesto che è già virale sui social network. Il fuoriclasse portoghese ha accarezzato la mascotte che ha avuto una reazione davvero tenera (il video in fondo all’articolo).
All’indomani del buon pareggio contro l’Ajax CR7 promuove se stesso e Allegri: “Felice di tornare e segnare un gol in questa fantastica competizione. Squadra ben fatta!”. L’Ajax però non è ancora sconfitto: “Il cammino è ancora lungo e ci sarà da soffrire – ammonisce Leonardo Bonucci – la partita di stasera (ieri , ndr) ne è un esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno. Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato!!”.
Il pareggio con gol della Johan Cruijff Arena è un risultato positivo per la Juventus, ma lascia aperto ogni risultato in vista del ritorno della prossima settimana all’Allianz Stadium: “Bravi tutti, la semifinale si deciderà a Torino – conferma Chiellini su Instagram -. Avanti così”. Il capitano bianconero ha dovuto alzare bandiera bianca alla vigilia per un infortunio al polpaccio e resta in dubbio per la sfida di ritorno in programma martedì a Torino.
“Da un quarto di Champions League – è il punto di vista di Rugani affidato ai social – non ci si può aspettare niente di meno, ma noi vogliamo molto di più”: il difensore bianconero, chiamato in causa per sostituire Chiellini, ha disputato una partita solida non facendo rimpiangere il capitano bianconero.
Assenti Chiellini ed Emre Can, Allegri ha potuto schierare a partita in corso Douglas Costa, confermatosi arma tattica utilissima con il palo colpito nel finale del match: “Torno a giocare a calcio con allegria dopo molto tempo” ha esultato su Instagram l’esterno brasiliano, ormai pienamente recuperato e pronto per lo sprint finale di stagione.
“Il cammino è lungo e ci sarà da soffrire – conferma Bonucci in vista della sfida di ritorno -, la partita di stasera ne è l’esempio. Con energia e positività verso il ritorno per continuare il sogno”. Tra Champions League e campionato, è dunque arrivato il periodo decisivo per la Juventus: “Ora recuperiamo e pensiamo a chiudere il campionato sabato” ha concluso Bonucci.
Il video da YouTube con la carezza di Cristiano Ronaldo alla giovane mascotte prima di Ajax-Juventus di Champions League.
Fonte: Ansa.