Cristiano Ronaldo è un po’ cattolico e un po’ Casanova telematico. Nella foto è ritratto il Pallone d’Oro mentre si allena con la sua nazionale, tenendo al collo la collanina col crocefisso.
Il suo Portogallo arranca nelle qualificazioni per il prossimo Mondiale, e lui si sfoga: “Se i compagni facessero quello che faccio io, saremmo già campioni”. Sarà pure una verità, aggiungiamo noi, ma lo stile non è da numeri uno.
Casanova. Il tabloid inglese ‘Daily Star’ intanto, rivela un lato nascosto di Cristiano Ronaldo: al campione piace flirtare con le ragazze su internet, utilizzando Facebook e Msn come mezzi per raggiungere lo scopo. La tecnica di Cristiano prevede chat, invio di foto ed invito personale nella lussosa villa di Cheshire.
“Ronaldo ama chattare con le ragazze su internet – racconta una “vittima” del portoghese – appena finisce gli allenamenti torna a casa e accende il computer. Mi invita sempre a casa sua per qualche party hot e so che fa lo stesso con altre ragazze. Ha in mente solo quello…”.
Un amico ha anche rivelato il “nickname” utilizzato da Ronaldo su Facebook: “Ronaldo Aveiro”.