Il primo gol in Premier di Cutrone, l'ex attaccante del Milan ha segnato da due passi (da YouTube)
ROMA – Cutrone-gol non basta ai Wolves, sconfitti nettamente in casa – sul terreno del Molineux Stadium – dal Chelsea per 5-2. Nella 5/a giornata della Premier, la squadra di Frank Lampard, dopo essersi portata sul 4-0 (gol di Tomori e tripletta di Abraham), ha subito una piccola rimonta da parte dei padroni di casa, in gol grazie a un’autorete di Abraham e appunto all’ex milanista Cutrone.
Nel finale un altro giovane di belle speranze, Mason Mount, classe 1999, ha firmato la ‘manita’ dei ‘Blues’, che in classifica sono sesti con 8 punti, come il Manchester United – oggi vittorioso in casa per 1-0 sul Leicester (gol di Rashford su rigore) – e il Tottenham, che invece ha travolto in casa nell’ennesimo derby di Londra il Crystal Palace per 4-0 (doppietta di Son, autogol di Van Aanholt e rete finale di Lamela).
Cutrone non avrebbe voluto lasciare il Milan ma è stato costretto perché i rossoneri avevano bisogno di cederlo per necessità di bilancio. Ecco cosa dichiarò Cutrone nel giorno del suo addio al Milan: ”Sono deluso? Beh, avete visto anche voi. Io non ho nulla da dire – ma sto bene. Io sono pronto e sempre carico.
Leggere i messaggi dei tifosi del Milan mi ha fatto effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. Auguro il meglio ai tifosi del Milan e ai miei compagni di squadra. Voglio bene ai tifosi rossoneri. L’addio al Milan? Fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì”.
Il video da YouTube con il primo gol segnato in Premier League da Patrick Cutrone. L’ex centravanti del Milan è andato in rete nel corso della sconfitta interna dei suoi Wolves contro il Chelsea di Frank Lampard (fonti Ansa e YouTube).