Danilo salta Brasile-Belgio, Mondiali finiti per infortunio EPA/SERGEY DOLZHENKO
MOSCA – A poche ore dalla partita dei quarti di finale del Mondiale contro il Belgio, il Brasile perde il laterale Danilo, infortunatosi ieri in allenamento. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La federcalcio brasiliana ha reso noto che il giocatore del Manchester City ha subito una lesione ad un legamento nella caviglia sinistra e i test hanno confermato che non sarà in grado di recuperare in tempo per giocare di nuovo durante il torneo, ma rimarrà comunque nel gruppo cominciando le terapie di recupero.
Non è stato un Mondiale fortunato per Danilo, che dopo l’esordio con la Svizzera è rimasto fuori da quelle con Costa Rica e Serbia a causa di infortunio subito sempre in allenamento sostenute. Tornato disponibile per la gara degli ottavi contro il Messico, non è stato impiegato dal ct Tite.
Ora l’ultima tegola, con la speranza di poter rimanere comunque ancora a lungo in Russia insieme con i compagni. CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.
Tutti i gironi dei Mondiali: