NAPOLI – ”Appena ho visto le foto di Higuain ho subito detto ai miei avvocati: facciamo causa al Comune di Capri e alla Regione Campania, chiediamo 100 milioni di danni che poi devolveremo in beneficenza”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Lauentiis commentando l’incidente a Capri ad Higuain.Â
”I politici – ha detto De Laurentiis a Sky – devono avere una lezione perchè sono stanco del fatto che non abbiamo presidi medici di livello. A Capri può arrivare un calciatore, un attore, ma anche un turista qualsiasi, avere un incidente come quello capitato ieri: va in ospedale dove non gli sanno mettere i punti. Ma il sindaco di Capri che ci sta a fare, il presidente della Regione che ci sta a fare se non riesce a coltivare una perla come Capri? A Capri può arrivare una barca con a bordo persone da miliardi di dollari e se succede qualcosa del genere che figura facciamo? Ma nemmeno in Africa avviene questo”.
L’attaccante del Napoli lunedì è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi a Capri accompagnato dalla sua nuova fiamma Lucia Fabiani. Higuain si è ferito dopo una caduta a bordo del suo yacht al largo di Marina Piccola a Capri e ha riportato due piccoli tagli al mento e allo zigomo.