Sport

De Rossi, le verità in un audio WhatsApp? Dal contratto a gettone a Pallotta

De Rossi e l’audio WhatsApp agli amici: il contratto a gettone, la chiamata di Pallotta…

ROMA – C’è un audio WhatsApp dove Daniele De Rossi spiegherebbe ad alcuni amici il retroscena sul come si è svolta la trattativa che ha sancito l’addio alla Roma.

Dopo aver difeso apertamente la dirigenza che lavora a Trigoria, il capitano giallorosso ha illustrato l’offerta fatta dalla Roma dopo le contestazioni arrivate a margine della conferenza stampa di martedì mattina. De Rossi svela di aver detto alla Roma, a mo’ di battuta, di essere disponibile ad accettare anche un contratto a gettone.

Visto che la società nutriva dubbi sulle sue condizioni fisiche, De Rossi avrebbe proposto al ceo Fienga, nelle due ore e mezza di colloquio, di dargli 100mila euro a presenza. Tornato a casa è arrivata la chiamata del presidente Pallotta che gli annunciava che, con quelle modalità, il contratto potevano rinnovarglielo. Una retromarcia che però non è piaciuta a De Rossi.

Dopo un anno che non si parlavano, come detto dal centrocampista nella conferenza stampa, si è stupito dell’improvviso interesse di Pallotta e ha rifiutato la proposta, come ha detto ieri ai tifosi accorsi fuori da Trigoria “per dignità personale”. (fonte IL MESSAGGERO)

L’audio della telefonata di De Rossi (da Twitter)

 

Published by
FIlippo Limoncelli