FIRENZE – Thomas Berardi, sul sito internet “Fanpage”, ha offerto una nuova ricostruzione sulla vicenda Delio Rossi – Adem Ljajic. Il calciatore serbo, al momento della sostituzione a metà primo tempo, avrebbe detto al suo allenatore: “Magari vai in Serie B così ti cacciano“.
“Fanpage” specifica anche che su vari siti viola girano voci sul fatto che Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi parole molto più gravi e sicuramente censurabili: “Sei più handica…to di tuo figlio”.
Al riguardo però la perplessità più grande è proprio sul contenuto delle parole. Pesanti, davvero troppo per essere vere. Ma da un certo punto di vista, più idonee a scatenare una reazione violenta ed istintiva come quella di Delio Rossi.
La seconda perplessità è quella sul figlio disabile di Delio: anche lì, c’è chi sostiene che l’ex Salernitana e Palermo abbia un figlio, c’è chi dice due, c’è chi dice tre di cui uno disabile. Insomma, un’incognita, anche perché il tecnico romagnolo ha sempre condotto una vita privata esemplare, costruita sul silenzio e sulla discrezione; lontano dai riflettori e dalle occasioni mondane.