TORINO, JUVENTUS STADIUM – Juventus-Nordsjaelland 4-0, gol: Claudio Marchisio 4′ (J), Arturo Vidal 24′ (J), Sebastian Giovinco 38′ (J), Fabio Quagliarella 75′ (J).
La Juventus ha battuto per 4-0 il Nordsjaelland, in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.
Bianconeri a segno al 6′ con Marchisio, raddoppio di Vidal al 22′, terzo gol di Giovinco al 36′. Nella ripresa il poker di Quagliarella al 74′.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (68′ Lucio); Isla, Vidal (52′ Pogba), Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco (60′ Quagliarella). All. Conte (in panchina Alessio).
Nordsjaelland: Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu (46′ Christensen), Lorentzen, Stockholm; Laudrup (46′ Christiansen), Beckmann (72′ Nordstrand), John. All.: Hjulmand.
Arbitro: Stavrev (Macedonia).
“A noi serviva la vittoria aldilà di quello che succedeva a Londra. Era meglio il 2-2 ma questo non cambia la nostra ambizione, la prossima avremo i Campioni d’Europa qui e vogliamo vincere per passare il turno”.
Lo ha detto Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Champions contro il Nordsjaelland.
“Se finiva 2-2 poteva bastare il pari con il Chelsea, ora invece dobbiamo vincere per forza”, prosegue il centrocampista bianconero. Parlando della partita, Marchisio dichiara ancora:
“Dopo la sconfitta con l’Inter era normale ci fosse un po’ di rammarico perchè volevamo portare avanti il record di imbattibilità. Ma aldilà di questo c’è stata una grande reazione della squadra, con una grande prestazione contro una squadra contro cui avevamo trovato difficiltà all’andata”.