BASSANO DEL GRAPPA – Bassano-Lumezzane, highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita della nona giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15.
Fischio d’inizio alle 15.00 di sabato 18 ottobre 2014. Si gioca allo stadio Mercante di Bassano del Grappa. Arbitra Andrea Mei di Pesaro coadiuvato da Andrea Fusco di Torino e Veronica Martinelli di Seregno. Osservatore Giorgio Daprà di Trento.
Il risultato finale è Bassano-Lumezzane 3-1. Ospiti in vantaggio con Mogos al 2′. Lumezzane in 10 al 22′. Furlan fa 1-1 al 53′. 2-1 Bassano all’83’ con Nole. 3-1 nei minuti di recupero.
Per vedere gli highlights di Bassano-Lumezzane basta su andare su questo link
>>> è il sito di SPORTUBE.TV – LEGA PRO CHANNEL
è la web tv che trasmette tutte le partite della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, andate su EVENTI LIVE e selezionate Bassano-Lumezzane
Il Bassano (secondo in classifica) dopo ben 4 vittorie consecutive ha pareggiato 1 a 1 con il Novara. Gli ospiti sono ripiombati in basso dopo i due pareggi consecutivi, 1-1 con Alessandria e Renate, per via della sconfitta per 2-1 con il Vicenza.
Formazioni:
BASSANO (4-2-3-1) Rossi; Toninelli, Priola, Zanella, Semenzato; Cenetti, Proietti; Furlan, Nolè, Iocolano; Pietribiasi. All. Asta.
LUMEZZANE (3-5-2) Gazzoli; Monticone, Biondi, Pini; Franchini, Ndiaye, Gatto, Baldassin, Benedetti; Alimi, Ekuban. All. Nicolato.