Sport

Dybala via dalla Juventus, il fratello: “Non è contento e non sarà l’unico”

Dybala via dalla Juventus, il fratello: “Non è contento e non sarà l’unico”

ROMA – “Sì, ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juventus: ha bisogno di cambiare. Inghilterra o Spagna? Non so, non te lo posso dire”. A sganciare la bomba di calciomercato è il fratello di Dybala, Gustavo, parlando a Futbolemico, un programma radiofonico argentino. “Prima era felice in Italia, ora non più. E vi dico un’altra cosa – ha aggiunto – non sarà l’unico ad andarsene perché scontento”.

Il fratello del numero 10 bianconero poi chiarisce anche quanto l’arrivo di Cristiano Ronaldo abbia influito sul morale di Dybala: “Con Cristiano non ha mai avuto alcun problema fuori dal campo, ma in campo sì, non si può competere con lui e Paulo è giovane…”.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Allegri e le relative mosse della Juventus in ottica mercato, in Spagna danno l’Atletico Madrid vicinissimo a Dybala, visto che incasserà i 125 milioni della clausola di rescissione di Griezmann. Non da escludere anche l’interessamento dell’Inter che però dovrà stare attento ai paletti imposti dal fair play finanziario. (fonte FUTBOLEMICO)

 

 

Published by
FIlippo Limoncelli