F1 Gp Spagna, streaming-diretta Tv: dove vedere gara

Gran premio di Formula 1 (LaPresse)

BARCELLONA – Formula 1: Gran Premio di Spagna in streaming. La Formula 1 sbarca in Europa per il suo quinto Gp stagionale, il Gran Premio di Spagna sul circuito di Barcellona-Catalogna a Montmeló.

Il Gp di Spagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, alle ore 14 di domenica 10 maggio, sul canale 207 della piattaforma satellitare. La Rai, invece, trasmetterà l’evento in differita (ore 21): i canali di riferimento sono Rai 2, dove sarà possibile vedere la replica della gara e delle qualifiche, e Rai Sport 1 e 2 che trasmetteranno la differita delle prove libere e gli approfondimenti giornalistici.

Inoltre, sia Sky che Rai garantiranno la possibilità di vedere il Gp di Spagna in streaming gratis: gli abbonati a Sky Sport potranno seguire il live streaming direttamente dal Pc, tablet e smartphone grazie al servizio Sky Go, mentre sul sito internet della Rai “Rai.tv” sarà possibile vedere, contestualmente alla trasmissione televisiva sui canali Rai, lo streaming gratis del Gp di Spagna.

Alonso, la sua memoria rispedita al 1995: "Sono Fernando corro sui kart, vorrei la F1"
Lewis Hamilton vincitore (LaPresse)
Gran premio di Formula 1 (LaPresse)
Jorge Lorenzo con il trofeo del Gp di Spagna (foto LaPresse)
Valentino Rossi (LaPresse)
Sebastian Vettel (LaPresse)
F1, Gp Bahrein: vince Hamilton, seconda la Ferrari con Raikkonen
Published by
FIlippo Limoncelli