Fabian Ruiz ricoverato in ospedale per una infezione: "Ringrazio tutti per i messaggi"
MADRID – Fabian Ruiz ha dovuto saltare la prima convocazione in Nazionale a causa di una infezione. Il calciatore del Napoli è stato ricoverato presso l’Ospedale Universitario Sanitas La Moraleja di Madrid. Ruiz tornerà a Napoli non appena sarà guarito al 100%. Ecco il messaggio postato su Instagram dallo stesso Fabian Ruiz.
“Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva”. “Voglio ringraziare pubblicamente il ct Luis Enrique per la fiducia”, “Voglio ringraziare di vero cuore anche a tutti voi followers per i messaggi”.
Fabian Ruiz ha disputato una grande stagione con la maglia del Napoli. Arrivato in Campania per una felice intuizione di Davide Ancelotti, figlio dell’allenatore dei partenopei, ha saputo imporsi fino a diventare un titolare inamovibile della squadra campana.
Queste sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno in Spagna e Luis Enrique lo ha convocato in Nazionale. Ruiz ha dovuto saltare questa prima convocazione per questa infezione, si parla di una probabile gastroenterite, e conta di rimettersi in forma al più presto per continuare a brillare con la maglia del Napoli e per guadagnarsi altre convocazioni in Nazionale.