
MILANO – Il prossimo 5 agosto, Federica Pellegrini festeggerà i suoi 25 anni con una grande festa a Jesolo (Venezia) a cui parteciperanno i suoi amici e Alessandro Del Piero.
“So che il capitano sarà lì a Jesolo in ritiro con il Sydney proprio ai primi di agosto – ha spiegato la Pellegrini al Gazzettino – e mi farebbe piacere incontrarlo e invitarlo alla festa”. La campionessa azzurra del nuoto è juventina e quindi per lei Alessandro Del Piero è un mito. Per questo motivo ha chiesto la conferma della partecipazione a Del Piero tramite Twitter.
“Venticinque anni è un’età…”, ha sorriso la campionessa primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero durante una conferenza stampa a Milano prima della sua partecipazione alla Nilox Swimming cup 2013.
In conferenza stampa, la Pellegrini ha risposto anche a una domanda sulle ultime foto assieme al suo ormai ex fidanzato Filippo Magnini. “Abbiamo dichiarato che avremmo continuato il percorso sportivo insieme, allora è normale se veniamo fotografati insieme a bordo vasca oppure a vedere una partita di basket a Roma se siamo lì per i collegiali. Com’è la mia vita? È normale e piena di nuoto in questo momento”.
