MANCHESTER (GRAN BRETAGNA) – “Era una decisione da prendere, dovevo far riposare i giocatori perchè domenica abbiamo il Chelsea ed è una partita troppo importante. Noi vogliamo vincere tutto. Inoltre questa partita era una carica emotiva importante anche per chi non gioca sempre”. Così il manager del Manchester United sir Alex Ferguson ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro lo Schalke 04. A Wembley i Red Devils troveranno di nuovo il Barcellona come nel 2009 a Roma.
“Noi non siamo male – replica Ferguson – loro sono fantastici. A Roma noi eravamo i favoriti, avevamo iniziato bene ma poi loro hanno meritato di vincere”. Alla domanda su come pensa di fermare Messi e compagni, l’esperto manager scozzese risponde: “Spero di trovare la soluzione giusta, abbiamo tempo per farlo”. Domenica il Manchester si gioca il titolo di Premier contro il Chelsea all’Old Trafford, Ferguson sa bene dell’importanza: “Abbiamo un record perfetto all’Old Trafford e non abbiamo altra cosa da fare che vincere”.
[stream provider=video flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/05/flv_110504-122035_20110504_SPO_AT_31.flv embed=false share=false width=480 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]