Vis Pesaro destituisce co-presidente Roberto Bizzocchi dopo dichiarazioni su Ferrero: "Alla Samp non conta niente, i soldi li mette una famiglia importante" ANSA/ETTORE FERRARI
PESARO – Roberto Bizzocchi, co-presidente della Vis Pesaro, è stato destituito al termine dell’assemblea dei soci odierna per aver rilasciato le seguenti gravi dichiarazioni sul presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: “Ferrero a Genova non conta niente, i soldi li mette una famiglia importante. E’ un uomo messo li per fare marketing, credo sia anche stipendiato”.
Dopo queste dichiarazioni gravissime, la Vis Pesaro ha pubblicato due comunicati stampa sul suo sito ufficiale. Il primo comunicato è stato pubblicato ieri, 18 dicembre 2018. Ecco il testo: “La VIS Pesaro 1898 informa che domani 19 Dicembre alle ore 12:00 il Presidente Marco FERRI terrà una conferenza stampa al “Tonino Benelli” per importanti comunicazioni”.
Il secondo comunicato, è stato appena pubblicato e comunica la decisione ufficiale della società di allontanare il co-presidente Bizzocchi. Ecco il testo:
VIS PESARO Dal 1898 s.r.l. 18/12/2018
L’assemblea dei Soci VIS PESARO1898, – Riconosciuta la gravità delle dichiarazioni del sig. ROBERTO BIZZOCCHI lesive della dignità e dell’immagine del Presidente MASSIMO FERRERO e conseguentemente della società U.C. SAMPDORIA, attore della partnership tecnica con la VIS PESARO1898; – Contravvenendo tale comportamento, aggravato dalla carica sociale ricoperta dal signor ROBERTO BIZZOCCHI, all’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TECNICA con la U.C.SAMPDORIA;
– Non essendo le suddette dichiarazioni in alcun modo condivise o tanto meno concordate; essendo tali dichiarazioni profondamente lesive degli interessi della VIS PESARO1898 e dei propri soci; DELIBERA L’immediata DESTITUZIONE del sig. ROBERTO BIZZOCCHI da ogni carica sociale e conseguentemente CONVOCA L’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA dalla società stessa per gli opportuni provvedimenti in merito all’esclusione del socio in data 27 Dicembre 2018 alle ore 12:15, presso lo Studio del Notaio Enrico Marchionni in Pesaro.
La VIS PESARO1898, con tutti i dirigenti e nella sua massima espressione nella persona del Presidente MARCO FERRI anche a nome dei tesserati e di tutti i tifosi RIBADISCONO al Presidente MASSIMO FERRERO la propria stima nei confronti Suoi e della Società U.C. SAMPDORIA.
L’ AMMINISTRATORE UNICO ( Guerrino Amadori)
LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.